Scelgo Gabetti perchè … guida ai servizi Gabetti

 

Affidarsi a Gabetti significa scegliere la professionalità e l’esperienza di un gruppo ai massimi livelli da 70 anni sul mercato immobiliare. La più grande esperienza nell’intermediazione e una presenza capillare sul territorio italiano, Gabetti è da generazioni il principale punto di riferimento del settore immobiliare.

Il marchio storico,sinonimo di immobiliare,rinnovato negli anni senza rinunciare ai valori della tradizione, serietà e affidabilità ,che ha abbracciato le istanze della modernità, dell’innovazione e del dinamismo.

I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all’evoluzione del mercato grazie all’assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre.

L’attività dell’agente Gabetti è quella di tracciare un percorso dettato da una procedura precisa e formale, assistendo in maniera costante le parti in ogni fase dell’operazione fino alla conclusione dell’affare, nel rispetto del codice etico aziendale.

Rivolgersi ad una agenzia Gabetti significa affidarsi ad un metodo operativo consolidato basato sulle seguenti fasi:

 

1° – ANALISI DI VENDIBILITA’ E CONSULENZA

Valutazione e individuazione del miglior prezzo realizzabile.

Conoscere il valore del proprio immobile è il primo passo per approcciare la vendita, l’acquisto o la locazione. Grazie ad una accurata conoscenza del mercato locale e nazionale e alla costante analisi delle intermediazioni sia proprie sia dei concorrenti (analisi della concorrenza), il consulente Gabetti fornisce la reale valutazione dell’immobile in linea con l’andamento del mercato.

il reperimento della documentazione che chiediamo e/o integriamo è necessaria a:

una precisa identificazione dell’immobile,alla ricognizione dell’ assetto proprietario, quantificazione esatta del bene, assetto catastale, legale e finanziario, ricerca dell’esistenza di eventuali servitù attive e passive, spese di gestione e condominiali, certificazione energetica e tutte le informazioni utili all’Acquirente per facilitare la sua scelta.

rogitare – assistenza notarile, ricerca copie atti, visure catastali, richiesta o esecuzione di planimetrie, documentazione su condoni o sanatorie. Consulenza creditizia Presso tutte le agenzie Gabetti.Grazie all’accordo in esclusiva con Tree Finance Agency, è possibile ricevere consulenza diretta e personalizzata in merito alla richiesta di mutuo grazie alla presenza di un consulente del credito Tree Finance Agency, in grado di individuare l’istituto bancario più adeguato ottimizzando le condizioni del credito e aumentando la possibilità di buon esito della pratica.

Consulenza creditizia

Presso tutte le agenzie Gabetti, grazie all’accordo in esclusiva con Tree Finance Agency, è possibile ricevere una consulenza diretta e personalizzata in merito alla richiesta di mutuo grazie alla presenza di un consulente del credito Tree Finance Agency, in grado di individuare l’istituto bancario più adeguato ottimizzando le condizioni del credito e aumentando la possibilità di buon esito della pratica.

 

2° – PIANO DI PROMOZIONE

Promozione dell’immobile senza costi aggiuntivi in base alla profilazione del potenziale cliente attraverso:

TreePlat: la piattaforma informatica integrata che moltiplica le opportunità di compravendita grazie all’incrocio delle richieste clienti e alla condivisione degli immobili tra le oltre 1500 agenzie di Tree Real Estate con i marchi Gabetti Franchising, Grimaldi Immobiliare e Professionecasa (previa autorizzazione del cliente).
TreePlat è lo strumento ad uso esclusivo delle reti di Tree Real Estate che consente di promuovere l’immobile tramite sms, email e comunicazioni mirate a tutti i clienti delle tre reti.

Canali classici: Magazine e Pocket Gabetti, stampa locale, cartellonistica, cartello vetrina, dépliants, manifesti, volantini, cartelloni.

Canali web: sito istituzionale e i più importanti portali immobiliari ad elevata visibilità.

 

3° – PIANO DI COMMERCIALIZZAZIONE

Selezione dell’acquirente attraverso le richieste clienti registrate dall’agenzia e ricevute tramite TreePlat e gestione della trattativa sino alla sottoscrizione della Proposta di Acquisto.
Sopralluoghi all’immobile e razionalizzazione degli appuntamenti . Presentazione dell’immobile in maniera oggettiva e professionale e gestione competente anche su tutti gli aspetti e le caratteristiche peculiari.

Presentazione delle Proposte di Acquisto pervenute, corredate da somma di garanzia, redatte su modulista conforme e depositata alla Camera di Commercio.

Assistenza e coordinamento delle parti fino alla chiusura della compravendita e del contratto di locazione.

 

4° – REPORTISTICA

Report attività costantemente aggiornato relativo gli sviluppi dell’incarico conferito e verifica dell’andamento del lavoro svolto a compimento del mandato.
Al Cliente verranno fornite le informazioni sull’andamento della vendita: numero dei visitatori, osservazioni, reazioni, interesse dimostrato, statistiche e tutti i suggerimenti propedeutici a chiudere al meglio l’intermediazione.